top of page

Status Edifici​

1. Forum Gladiatorum


2. Sala del Maestro di Guerra

3. Terreno d'allenamento


4. Casa Termale


5.
Villa Medici


6. Biblioteca


7. Mercato della corporazione


8. Magazzino


9. Banca


10. Negozio X

11. Templum

Livello 9


Livello 9


Livello 10


Livello 6


Livello 3


Livello 6


Livello 5


Livello 2


Livello 3


Livello 4

Livello 8

1. Pitbull [PITBULL]


2. Aquila [AQUILA]

3. Guardiani_Oscuri [D*G]


4. The Scorpions [GLC]


5.
Guardiani_Oscuri2 [D*G2]


6. The Unbeatable [AQUILA2]


7. Mercenaries [M.R.S]


8. Utopia [UTOPIA]


9. Desaparesidos [DESA]


10. The_Black_Indomitable_Angels

147.813.845


98.912.261


72.755.831


18.813.782


11.086.494


10.280.528


8.034.670


7.423.516


6.665.413


6.596.574

Classifica Sv. 14

Nella notte dei tempi, quando il caos e la legge del più forte regnavano sovrane,
le lame dei più forti gladiatori roteavano nell'arena dove grandi uomini si davano battaglia per la conquista della fama, del onore e soprattutto dell'immortalità. Tra questi si distinguevano un piccolo gruppo, gladiatori provenienti da tutto il regno che resero le loro gesta e il loro stile di combattimento unico è inconfondibile conquistando cosi il rispetto e la gloria.
Furono chiamati cosi dalla folla “ Mercenaries”. Presto la leggenda raggiunse le lande più lontane e altri fantastici guerrieri si uniranno al gruppo.

 

Mercenaries Story SV 14

l Forum Gladiatorum E' la sede amministrativa della Corporazione. All'inizio, secondo le usanze romane, una Corporazione può essere amministrata con 3 membri. Per ogni livello di ampliamento, l'edificio mette a disposizione uno spazio sufficiente per altri 3 membri della Corporazione. Un altro importante ambito di azione del Forum è la pianificazione urbanistica, con la quale si provvede ad una crescita pacifica del quartiere della Corporazione. Infine, il Forum rappresenta la Corporazione davanti agli altri.
L'ampliamento del Forum Gladiatorum al livello 10 consente di gestire 30 membri della Corporazione.

 

Banca l baluardo del tesoro della Corporazione, il motore della sua crescita. Qui vengono custodite tutte le donazioni. Per ogni livello di ampliamento della banca della Corporazione è possibile introdurre una cassaforte più grande, in grado di custodire al proprio interno un ulteriore 2% di sesterzi della Corporazione.

Con l'ampliamento della Banca delle Corporazioni al livello 4 la cassaforte contiene 8% dei sesterzi della Corporazione.

Biblioteca Il sapere è potere e la piuma è più forte della spada: un motto che è stato ripetuto più volte nell'erudita cerchia dell'Imperatore, per questo la conoscenza di ricette utili va immagazzinata nella biblioteca. Per ogni livello di ampliamento è possibile consegnare all'amministratore della biblioteca Ongarius ulteriori 2 ricette.

L'ampliamento della biblioteca al livello 7 consente di depositarci 14 ricette.

 

La Casa termale E'il luogo preferito di molti gladiatori. Adornata in modo sontuoso e profumata in modo sensuale, è una piacevole alternativa alla durezza della quotidianità sul campo dell'onore. Un idilliaco suono d'arpa, una conversazione piacevole nel Vox Logus ed il buon vino del vigneto ``Ludi Officinae Ferraria`` contribuiscono ad aumentare la rigenerazione del 1%per ogni livello di ampliamento della Casa termale.

Con l'ampliamento della Casa termale al livello 8, ogni membro della Corporazione riceve un bonus del 8% sulla propria rigenerazione.

Magazzino  Viene amministrato con grande rigore. Gli oggetti legati all'anima non vi sono ammessi. Chiunque voglia consegnare o prendere qualcosa viene sottoposto ad un rigido controllo; nessuno, infatti, deve entrare in possesso di oggetti che non rispecchiano la sua reputazione. Ad ogni livello viene creato lo spazio necessario per uno scaffale, l'Imperatore autorizza tuttavia un massimo di 12 scaffali in ciascun quartiere di una determinata Corporazione.

Con l'ampliamento del magazzino al livello 3 c'è posto per 3 scaffali.

Il mercato della Corporazione Consente anche ai gladiatori più forti di fare acquisti in tutta tranquillità e senza la fastidiosa concorrenza. Solo i membri della Corporazione possono passeggiarvi e periziare per bene le merci. L'Imperatore invia a ciascuna Corporazione un amministratore del mercato, al quale spetta il compito di controllare che l'Imperatore ottenga la giusta percentuale e che le condizioni commerciali del codice di commercio A.N.D. I. vengano rispettate. Per ogni livello di ampliamento viene creato un nuovo carretto da mercato, in modo che ciascun membro della Corporazione possa offrire ulteriori 2 oggetti.

Grazie all'ampliamento del Mercato della Corporazione al livello 6, ad ogni membro della Corporazione verranno offerti 12 oggetti.

Negozio X Vengono imprigionati i Capi delle segrete che i membri della Corporazione trovano e sconfiggono nelle segrete al di fuori delle mura sicure della città. Per ogni livello di ampliamento vengono adottati i preparativi necessari per imprigionare ulteriori 2 Capi. Il Negozio X rappresenta per i membri della Corporazione la possibilità, senza alcuna perdita di punti per le segrete, di mettere alla prova le loro forze con i Capi delle segrete imprigionati, fino alla loro completa uccisione.

Con l'ampliamento del Negozio X al livello 5 possono essere imprigionati 10 Capi delle segrete.

Maestro della GuerraL'Imperatore rifiuta categoricamente guerre barbariche tra Corporazioni, per questo motivo ha introdotto la figura del Maestro della Corporazione. A lui spetta il compito di vegliare sul rispetto delle condizioni della guerra tra Corporazioni e sul corretto svolgimento della stessa. È inoltre tenuto a fornire una documentazione obbligatoria dei combattimenti tra Corporazioni, che lui stesso deve redigere prima dell'inizio di un altro combattimento tra Corporazioni. Per ogni livello di ampliamento del capannone del Maestro della Guerra, lo stesso potrà immagazzinare altri 2 rapporti di combattimento tra Corporazioni e 10 rapporti di combattimento nell'arena dei singoli membri della Corporazione e necessiterà di 1 ora/e in meno per completare la documentazione.

Con l'ampliamento al livello 11 il Maestro della Guerra può immagazzinare 110 rapporti di combattimento nell'arena e 22 rapporti di combattimento tra Corporazioni; inoltre gli servono ancora solo 13 ore per i lavori di amministrazione.

Templum E' consacrato a tutti gli dèi maggiori. Ogni membro della gilda può godere dell'appoggio di una divinità a scelta. Il direttore del Templum può concedere 1 ore di preghiera in più per ogni livello di upgrade. Durante la preghiera il credente avverte la presenza divina e la conseguente benedizione.

Ampliando il livello del Templum sino a 10, ogni membro può pregare sino a 10 ore.

Terreno d'allenamento Si contraddistingue per tradizioni piuttosto rudi, ma grazie ai consigli camerateschi degli altri membri chiunque può migliorare velocemente e quindi in modo più economico l'allenamento individuale. Per ogni livello di ampliamento ogni membro della Corporazione risparmia 2% delle costose spese da sostenere per l'allenamento.

Con l'ampliamento del terreno di allenamento al livello ogni giocatore risparmia 22% dei costi d'allenamento.

Casa medica Ogni 3 livelli di ampliamento viene aggiunta una nuova stanza di trattamento per un altro medico. La qualità del trattamento dipende dal livello di ampliamento, infatti ad ogni livello viene curato il 2% dei punti vita. In seguito ad un decreto emanato dall'Imperatore, tra un trattamento e l'altro il medico deve prendere 8 ore di riposo, evitando così errori medici; per questo bisognerebbe riflettere bene prima di scegliere quale membro della Corporazione necessiti di maggiori cure mediche!

Grazie all'ampliamento della Villa Medici al livello 4, sono disponibili 2 stanze di trattamento e ciascun trattamento apporta 8% di guarigione.


 

Upgrade edifici

Costi Upgrade

1. Forum Gladiatorum


2. Sala del Maestro di Guerra

3. Terreno d'allenamento


4. Casa Termale


5.
Villa Medici


6. Biblioteca


7. Mercato della corporazione


8. Magazzino


9. Banca


10. Negozio X

11. Templum

8.481.875


1.689.880


18.191.631


2.046.592


240.220


321.724


227.316


2.264.387


488.280


655.701

586.743

bottom of page